/

benvenuti in questo blog potrete trovare tante ricette buone e gustose

tante ricette da poter fare quando si vuole buone e gustose

Spaghetti al sugo di ceci

Ingredienti

400 gr di spaghetti
1 scatola di ceci
1 filo d'olio extravergine d'oliva
1 pizzico di sale
metà sottiletta
aglio a pezzetti
prezzemolo


Prendere una pentola e mettere a bollire l'acqua per la pasta,poi in una padellina versare 1 filo d'olio extravergine d'oliva e mettere a pezzettini un pò di aglio,fatelo cuocere un pò fino ad avere il colore tipo d'orato.Dopo versare la scatola di ceci mi raccomando versare anche il sugo con 1 pizzico di sale fateli cuocere per 1 minuto e mezzo devono diventare morbidi.Infine mettete mezza sottiletta pezzettini con il prezzemolo girate fino a quando non vedete che la sottiletta si sarà sciolta tutta.Scolate la pasta,versate il composto e un stupendo buon appetito mi racc fatela al mio love gli è piaciuta tanto ha un'odore e un sapore stupendo.

Buon appetito

2 commenti:

  1. originale l'idea della sottiletta..è da provare!!
    Grazie!!
    Ciao Enza

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il sito. Veramente eccellente. Con rinnovata Stima. Adidoadido. TVB da tutti.

    RispondiElimina

Sarei molto felice di vedere cosa ne pensata delle mie ricette bene accette anche le critiche mi raccomando lasciate un vostro pensiero