/

benvenuti in questo blog potrete trovare tante ricette buone e gustose

tante ricette da poter fare quando si vuole buone e gustose

Lasagna

Ingredienti:
1 confezione di lasagna all'uovo
500 gr di carne macinata
1 mozzarella
olio extra vergine d'oliva
sale q.b
formaggio grattuggiato
pomodoro pelata o passata,io ho usato la pomodoro passata

In una pentola mettere l'olio con la carne macinata,dopo che sarà ben cotta versare la pomodoro e mettere il sale q.b,io ho messo 3 confezioni di pomodoro passata e farla cuocere per circa mezz'ora.Intanto fate la mozzarella a fettine.Dopo che la pomodoro sarà cotta prendere una tortiera rettangolare e incominciate a fare il primo strato di pomodoro con carne macinata e mozzarella


poi fate lo strato di lasagna,


e così via arrivati all'ultimo strato fate lo strato di pomodoro passata e tanto formaggio grattuggiato cospargendolo ovunque.


Farla cuocere in forno a 180° per 40 minuti.Dopo che sarà cotta servirla e Buon Appetito.


Spero che questa ricetta vi sia piaciuta alla prossima P.S questa ricetta è per tutti quelli/e che sono alle prime armi :D

1 commento:

  1. Ciao,
    in occasione della Festa della Donna ho realizzato un countdown dedicato a tutte le lettrici del mio blog ed ho organizzato un concorso... Si può vincere un widget personalizzato!
    Trovi il countdown e il regolamento del concorso in questo mio post!

    Ciao,
    Iole

    RispondiElimina

Sarei molto felice di vedere cosa ne pensata delle mie ricette bene accette anche le critiche mi raccomando lasciate un vostro pensiero